Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cerco passaggio

Andare in basso 
+2
Yuma
Kio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kio

Kio


Ariete Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.05.08

cerco passaggio Empty
MessaggioTitolo: cerco passaggio   cerco passaggio Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 9:19 pm

ciao a tutti!
sono alessandra. lo so ...non mi conoscete ma se chiedete a paolo vi dirà che sono stat sua allieva per un pò qualche mese fa. solo che ora non ho più la macchina e quindi ho dovuto smettere. e per questo il mio cane e anch'io siamo tristissime. ci manca tanto!!quindi CERCO PASSAGGIO.se qualcuno che viene da roma città potesse darmi un passaggio ne sarei felicissima. la mia cagnolina è tranquillissimi e abituata alla macchina. ovviamente pagherei le spese della benzina...con quello che costa ora non voglio assolutamente approfittare!!!fatemi sapere presto. per favore. ci tengo tantissimo.
tanti saluti
Torna in alto Andare in basso
Yuma

Yuma


Gemelli Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 43
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

cerco passaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco passaggio   cerco passaggio Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 10:55 am

Ciao Alessandra!

Dipende di che zona sei...se vicina a dove abito, ti darei un passaggio molto volentieri. Ciao!
Laura
Torna in alto Andare in basso
Bach&Ringo

Bach&Ringo


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.10.07

cerco passaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco passaggio   cerco passaggio Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 10:59 am

ciao Alessandra ciao ciao
benvenuta nel forum e nel "Branco" ridacchia
io sono Rossana e come vedi dal nome ho due cagnoloni Bach & Ringo
vorrei poterti aiutare con la macchina ma vengo da Vitinia che sarebbe sulla strada per Ostia e prendo il raccordo per arrivare.
Inoltre ho due cani in macchina quindi staremmo un po' strettini. Insomma non credo si possa pensare di farlo sempre ma ogni tanto potremmo metterci d'accordo e incontrarci da qualche parte per poi proseguire insieme
Di piu' non so dirti ma spero che tu riesca a trovare qualcosa di meglio per non dover rinunciare
ciao ciao Rossana Bach & Ringo ciao felice
Torna in alto Andare in basso
Kio

Kio


Ariete Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.05.08

cerco passaggio Empty
MessaggioTitolo: ciao laura.   cerco passaggio Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 12:02 pm

ciao laura.
innanzitutto grazie per la disponibilità.
io sto in zona battistini vicino alla fermata metro. tu?
Torna in alto Andare in basso
Kio

Kio


Ariete Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.05.08

cerco passaggio Empty
MessaggioTitolo: ciao rossana   cerco passaggio Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 12:05 pm

ciao rossana.
ti ringrazio tanto per la disponibilità.
allora qualche volta ci possiamo mettere d'accordo.
fammi sapere tu quando, tanto internet ce l'ho sempre acceso quindi il forum lo controllo sempre.
senza voler approfittare per me anche per questa settimana se tu devi andare. Smile
tanti saluti e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

cerco passaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco passaggio   cerco passaggio Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 12:27 pm

ciao Alessandra,
io vengo da fuori roma (Morlupo), ma vado spesso al Club Bau perché porto le cagnoline al giardino 2-3 volte la settimana. Se riuscite ad arrivare alla stazione di Prima Porta (con metro + trenino) e se vi accontentate del sedile del passeggero, potete proseguire con noi!!
Karen
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

cerco passaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco passaggio   cerco passaggio Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 12:29 pm

dimenticavo: hai pensato al car sharing? fai l'abbonamento prova x 3 mesi (40 euro) o annuale (100 euro) e ti costa 2 euro l'ora circa. Certo devio prenotare per tempo, ma questo vale anchenper le lezioni con Paolo!!
ciao ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Kio

Kio


Ariete Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.05.08

cerco passaggio Empty
MessaggioTitolo: ciao isabel   cerco passaggio Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 2:46 pm

certo che mi accontento di un sedile, tanto kio è di taglia medio piccola quindi non c'è problema,. ma cos'è il car sharing?adesso mi informo. se ti va ti lascio il mio numero così ci possiamo mettere d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Yuma

Yuma


Gemelli Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 43
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

cerco passaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco passaggio   cerco passaggio Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 2:55 pm

alessandra marsella ha scritto:
ciao laura.
innanzitutto grazie per la disponibilità.
io sto in zona battistini vicino alla fermata metro. tu?

oh mammamia...io sono dalla parte opposta della città...a Ciampino! cerco passaggio 603769

Guarda, prova ad informarti per il car sharing, altrimenti proviamo a vederci alla fermata di Anagnina e proseguiamo da lì....ci aggiorniamo!
Torna in alto Andare in basso
vero87

vero87


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 88
Età : 36
Città: : roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

cerco passaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco passaggio   cerco passaggio Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 2:56 pm

ciao alessandra anche io sn allieva di paolo e abito a corso francia 15 min da battistini...per me se ti fa piacere nn ci sarebbero problemi....
fammi sapere te a presto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazionefidoeambiente.forumfree.net
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

cerco passaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco passaggio   cerco passaggio Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 3:14 pm

Se hai l'abbonamento car sharing puoi prenotare una macchina quando ti serve e prenderla da uno dei tanti parcheggi. Trovi informazioni qui:
http://www.atac.roma.it/index.asp?p=4&i=386&o=3&a=2&ci=41&tpg=2&lingua=ITA

Informati però se puoi trasportare cani. Per non sporcare la macchina, visto che non è tua, ti consiglio vivamente il trasportino!!

Se vuoi venire con noi da Prima Porta, ci possiamo mettere d'accordo. Ti scrivo il mio cell. in un MP.

applauso applauso
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

cerco passaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco passaggio   cerco passaggio Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 4:59 pm

ciao, se sei in zona battistini, noi ci passiamo spesso per andare al campo.. ma abbiamo sempre minimo 3 cani painge painge massimo 6 e minimo 2 umani massimo 3
mi dispiace peccato amore finito se eravamo di meno sarebbe stato perfetto..
comunque se qualche volta siamo in numero ridotto non ho problemi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Contenuto sponsorizzato





cerco passaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco passaggio   cerco passaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco passaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rieccomi di nuovo senza passaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: