Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Micro gatto Grandissimo aiuto!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

Micro gatto Grandissimo aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Micro gatto Grandissimo aiuto!!!!   Micro gatto Grandissimo aiuto!!!! Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 12:28 pm

Micro gatto Grandissimo aiuto!!!! Micro10
[b]Ciao a tutti venerdi sera ho trovato di fronte casa un micro gattino bellissimo...il problema più grande era corrompere mia madre per tenerlo...invece dopo aver ceduto sui cani non ha neanche lottato ha detto:"che fai lo lasci in mezzo alla strada!!!"... scratch ho pensato che un alieno gli evesse modificato il cervello cmq ho riassunto tutte le scuse possibili di questo mondo che avevo raccolto in un "ok"....ma...
Ovviamente voi vi ricordate di Maya e Momo...bè non sono stati felice quanto me...quindi ho un problemino...ho chiamato il mondo a me conosciuto ma niente adesso magari chiedo anche a voi di trovare un posto per questo micro gattino ciao e grazie ci vediamo presto

PS Organizziamo una pizza prima della vacanze ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Yuma

Yuma


Gemelli Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 43
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

Micro gatto Grandissimo aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Micro gatto Grandissimo aiuto!!!!   Micro gatto Grandissimo aiuto!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 2:49 pm

Ciao Marco!! Il gattino interessa ad una mia collega, ma soltanto se è femmina...che mi dici???
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

Micro gatto Grandissimo aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Micro gatto Grandissimo aiuto!!!!   Micro gatto Grandissimo aiuto!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 5:18 pm

A tutti comunque grazie ieri sera ha trovato casa...Una famiglia che vive vicino Mentana in campagna e per puro caso aveva una gatta con dei cuccioli più o meno delle stesse dimensioni...Oltre ad altri 3 gatti e 5 cani in perfetto accordo... Applauso alto Applauso alto Applauso alto

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Micro gatto Grandissimo aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Micro gatto Grandissimo aiuto!!!!   Micro gatto Grandissimo aiuto!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Micro gatto Grandissimo aiuto!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cane randagio malato moltissimo bisognoso di aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: