portaleIndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Micro gatto Grandissimo aiuto!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marco

Sagittario Maschile
Numero di messaggi : 197
Etą : 38
Cittą: : MONTEROTONDO

MessaggioTitolo: Micro gatto Grandissimo aiuto!!!!   Dom Lug 06, 2008 12:28 pm

[b]Ciao a tutti venerdi sera ho trovato di fronte casa un micro gattino bellissimo...il problema pił grande era corrompere mia madre per tenerlo...invece dopo aver ceduto sui cani non ha neanche lottato ha detto:"che fai lo lasci in mezzo alla strada!!!"... scratch ho pensato che un alieno gli evesse modificato il cervello cmq ho riassunto tutte le scuse possibili di questo mondo che avevo raccolto in un "ok"....ma...
Ovviamente voi vi ricordate di Maya e Momo...bč non sono stati felice quanto me...quindi ho un problemino...ho chiamato il mondo a me conosciuto ma niente adesso magari chiedo anche a voi di trovare un posto per questo micro gattino ciao e grazie ci vediamo presto

PS Organizziamo una pizza prima della vacanze ciaooooo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Yuma

Gemelli Femminile
Numero di messaggi : 129
Etą : 37
Cittą: : Roma

MessaggioTitolo: Re: Micro gatto Grandissimo aiuto!!!!   Lun Lug 07, 2008 2:49 pm

Ciao Marco!! Il gattino interessa ad una mia collega, ma soltanto se č femmina...che mi dici???
Marco

Sagittario Maschile
Numero di messaggi : 197
Etą : 38
Cittą: : MONTEROTONDO

MessaggioTitolo: Re: Micro gatto Grandissimo aiuto!!!!   Lun Lug 07, 2008 5:18 pm

A tutti comunque grazie ieri sera ha trovato casa...Una famiglia che vive vicino Mentana in campagna e per puro caso aveva una gatta con dei cuccioli pił o meno delle stesse dimensioni...Oltre ad altri 3 gatti e 5 cani in perfetto accordo... Applauso alto Applauso alto Applauso alto

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Micro gatto Grandissimo aiuto!!!!   

Micro gatto Grandissimo aiuto!!!!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Andare verso: