Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
+2
Bach&Ringo
matteo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
matteo




Vergine Numero di messaggi : 1
Età : 49
Data d'iscrizione : 02.10.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 5:50 pm

Ciao a tutti sono Matteo e ho conosciuto il forum tramite ricerche sul web.
Possiedo da un anno una femmina di Austalian Shepherd tricolore rossa di nome Aurora (per gli amici Rory), insieme ci facciamo lunghe passeggiate a cavallo qualch sessione di sheepdog e quando capita pure qualche expo' sempre tutto nel segno del divertimento e del gioco.

Matteo
Torna in alto Andare in basso
Bach&Ringo

Bach&Ringo


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.10.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 11:23 am

Ciao Matteo ciao ciao
benvenuto sul forum.
Con i miei due cagnoloni faccio agility anche se un po' per l'eta' un po' per la ciccia non sono troppo "agili" ma comunque ci divertiamo un sacco. pallina
ciao ciao
Rossana Bach e Ringo
Torna in alto Andare in basso
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 11:51 am

Ciao Matteo... benvenuto a te e alla tua piccolina...

Io sono Stefania e il mio branco è formato da mio marito Marcello e le nostre due cagnoline... Margot e Witch. Con la Margottina pratichiamo agility mentre Witch, che ha appena 3 mesi, sgambetta in attesa di crescere...

A presto
Torna in alto Andare in basso
Paolo Di Giorgio
Amministratore
Paolo Di Giorgio


Scorpione Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 57
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 11.06.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 5:12 pm

Ben arrivato Matteo...
E se capiti da queste parti vienici a trovare con i tuoi cani.
ciao felice
Torna in alto Andare in basso
http://www.paolodigiorgio.it
Fabio

Fabio


Vergine Maschio
Numero di messaggi : 280
Età : 48
Data d'iscrizione : 03.01.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 6:17 pm

Ciao Matteo ben arrivato! ciao felice vieni a divertirti un pò con noi e tutti i PATACCHI che saltano e si divertono da morire!!!!!Facci visita e capirai.......... yeee
Torna in alto Andare in basso
Grisù

Grisù


Ariete Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 48
Data d'iscrizione : 16.10.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 12:50 pm

ciao Ciao Matteo!! Un saluto anche da noi!!Siamo Veronica e Marco e nel nostro branco ci sono 3 possessori di coda scodinzolante Laughing Grisù, India e Oxer! Vieni a trovarci vedrai che bell'ambiente e quanto si divertono i cani!!! ciao ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: