Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ...cena/pranzo...

Andare in basso 
+9
Isabel
Kira
Yuma
Fabio
Paolo Di Giorgio
Bandit
Bach&Ringo
Margot
Marco
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Kira

Kira


Cancro Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 55
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.08

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 8:41 pm

We ci sono problemi se viene pure mio padre, non ci dovrebbero esere problemi per le porzioni tanto io mi porto la roba da casa (purtroppo sigh Crying or Very sad ).
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloglines.com/blog/Mondi-divisi
Bach&Ringo

Bach&Ringo


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.10.07

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 2:53 pm

Allora io porto qualcosa da bere,
qualcosa di alcolico e qualcosa di analcolico cosi' accontentiamo tutti ... avvinazzati e non ristatona
Torna in alto Andare in basso
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 3:24 pm

marco noi ovviamente siamo 4 ma mangiamo solo 2, te lo volevo dire solo per l'ingombro "passeggino" e sapere se non ci sono problemi ciao

Ma potremmo anche venire in due... o in tre, dipende dai nonni, e da quanto sofia vorrà rimanere o meno bacio
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 3:25 pm

se ci dovessero essere problemi uccido il tuo animaletto di pet society ristatona ristatona ristatona ristatona

scherzo fiori
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 9:30 pm

Tranquilli portate chi volete....e non mi toccate l'animaletto di pet society... indica
Torna in alto Andare in basso
Joe

Joe


Toro Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 37
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.07

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Cambio di ricetta!!!   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 5:34 pm

Non trovo il mio quaderno di ricette , e le crostate speciali non vengono se non ho la mia ricetta!! painge
Quindi faccio due torte , lol , ma sempre sono due dolci...
Ma indirizzo e orario??
Ciaooo Molto felice Molto felice Wink
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 10:34 pm

Ops quasi dimenticavo l'indirizzo: MONTEROTONDO VIA ISONZO 50 CELLETTI 3478719106 per l'ora fate voi e se arrivate un pò prima di cena non vi preoccupate qualcosa da farvi fare la trovo!!! Ciao a domani!!!! ciao felice ciao felice
Torna in alto Andare in basso
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 4:10 pm

qualche aiuto per la strada? fiori
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
vero87

vero87


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 88
Età : 36
Città: : roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 4:28 pm

buona cena a tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazionefidoeambiente.forumfree.net
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 5:51 pm

Bandit ha scritto:
qualche aiuto per la strada? fiori

Se venite dalla tiberina vi conviene svoltare sulla traversa del grillo poi superato il ponte sul tevere sulla destra troverete un piccolissimo distribbutore agip e subito sulla sinistra una svolta per salire a monterotondo alto girate e seguite la strada superati vari incroci sulla sinistra vedrete un bar e subito dopo un semaforo. Girate a destra al semaforo e poi a sinistra la strada sale. Da li a poco c'è una stradina piccola piccola sulla sinistra prendetela e andate sempre dritto anche se è un pò buia ad un certo punto troverete uno stop (c'è solo il cartello!!) proseguite sulla strada e cercate il numero 50 ( sulla sinistra)siete arrivati!!!...
Se venite da Roma e siete sulla salaria o arrivate alla traversa del grillo(vedi sopra) oppure al secondo semaforo dentro monterotondo scalo girate a destra e proseguite verso il centro sempre sempre dritto attraversate tutto monterotondo alto ad un certo momento superata la caserma dei carabinieri andate ancora dritto troverete la piazza principale ancora dritto avrete un parco sulla destra e dopo poco la strada si biforca continuate dritto direzione cimitero. Sempre dritto superate anche il cimitero poi sulla sinistra un ristorante e dopo un bar che fà angolo li girate a sinistra siete arrivati a via isonzo in fondo c'è una curva non la fate voi dovete andare a destra poi sinistra e su sulla salitina in fondo in fondo c'è anche il 50 (casa)!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 5:58 pm

Ops mi ero dimenticato se venite dalla nometana poco prima di entrare a monterotondo c'è un grosso incrocio girate a destra. Sempre dritto superato un distributore (forse api) c'è un semaforo girate a sinistra e poi alla prima a destra siete arrivati a via isonzo in fondo c'è una curva non la fate voi dovete andare a destra poi sinistra e su sulla salitina in fondo in fondo c'è anche il 50 (casa)!!!

Ok spero di essere riuscito ad aiutarvi a dopo!!! ciao felice ciao felice
Torna in alto Andare in basso
Kira

Kira


Cancro Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 55
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.08

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 6:06 pm

Caspita Marco sei piu chiaro del mio Tomtom Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloglines.com/blog/Mondi-divisi
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 6:28 pm

invece... dicesi "traversa del grillo"?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 1:34 pm

Marco io e Marcello ti vogliamo ringraziare ancora per la bella serata che ci
hai regalato... siamo stati benissimo e ci siamo divertiti.


fiori
Torna in alto Andare in basso
Kira

Kira


Cancro Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 55
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.08

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 2:02 pm

Ciao Marco siamo stati stupendamente, ringrazia anche tua madre che e' davvero simpaticissima. Andrea ciao ciao ciao ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloglines.com/blog/Mondi-divisi
Bach&Ringo

Bach&Ringo


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.10.07

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 2:28 pm

si e' vero siamo stati benissimo sii
grazie per averci ospitati

fiori
Torna in alto Andare in basso
Yuma

Yuma


Gemelli Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 43
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 3:12 pm

Grazie anche da me e da Massimo e ringrazia anche la tua mammina!!! Siamo stati benissimo anche perchè la compagnia era ottima! ciao felice

p.s. Vale, complimenti ancora per la torta...non sto scherzando!! che bello
Torna in alto Andare in basso
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 11:03 pm

ovviamente ci uniamo ai grazie, siamo stati benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Grisù

Grisù


Ariete Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.10.07

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 1:14 am

Wink Non possiamo fare altro che unirci a tutto il gruppo!!!!! Grazie Marco, serata piacevole e sopratutto DIVERTENTE!!!!!!!! ciao felice ciao felice yeee
Torna in alto Andare in basso
Paolo Di Giorgio
Amministratore
Paolo Di Giorgio


Scorpione Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 57
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 11.06.07

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 12:46 pm

Si certo Grazie Marco! (e soprattutto alla Mamma sii )

Ma forse non avete ben capito!
... a turno, tutto "il Branco" verrà a casa di ognuno di voi a gozzovigliare! cucchiaio
Torna in alto Andare in basso
http://www.paolodigiorgio.it
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 12:40 am

Paolo Di Giorgio ha scritto:
Si certo Grazie Marco! (e soprattutto alla Mamma sii )

Ma forse non avete ben capito!
... a turno, tutto "il Branco" verrà a casa di ognuno di voi a gozzovigliare! cucchiaio

Ma io sono contenta se venite da me!!! Non mi devo preoccupare di cucinare per una settimana e non mi perdo per strada!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 4:27 pm

Scusate il ritardo ma ho avuto 3 giorni da paura....cmq quando volete la mia porta è sempre aperta!!! annuisce annuisce ciao felice ciao felice ciao felice ciao felice ciao felice ciao felice ciao felice ciao felice ciao felice
Torna in alto Andare in basso
Joe

Joe


Toro Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 37
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.07

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 12:45 am

Sono sempre l'ultima a leggere le coseeeee!!! Wink Wink
Mi unisco ai ringraziamenti per l'ospitalità , mi sono divertita moltissimo...uhauhauha grazie Laura , la torta bassissima... Molto felice
Anche da me quando volete non ci sono problemi...magari ci incontriamo a un certo punto però eh eh!!!
Ancora auguri a tuttiii!!!!
Un saluto da Joe seduto e Vale yeee
Torna in alto Andare in basso
Paolo Di Giorgio
Amministratore
Paolo Di Giorgio


Scorpione Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 57
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 11.06.07

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 11:31 am

Allora a Gennaio dopo le feste che si fa? Sia va tutti a mangiare da Valentina o da Karen? ristatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.paolodigiorgio.it
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 2:02 pm

Se volete venire da me, la strada è facile facile, non si perderà nessuno (può testimoniare Stefania che una volta è venuta praticamente sotto casa mia).... infatti basta fare sempre la Flaminia fino ad entrare a Morlupo, 15 minuti circa dal GRA, e siete quasi arrivati!! sii sii
Veronica e Marco possono prendere la strada per Capena-Fiano e Valentina ha la Campagnanese vicino vicino.... Certo chi viene dall'altra parte di Roma, deve fare un bel pezzo, ma se siete arrivati da Marco.... ...cena/pranzo... - Pagina 3 603769
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Contenuto sponsorizzato





...cena/pranzo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...cena/pranzo...   ...cena/pranzo... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...cena/pranzo...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cena d'Estate
» Prima Cena del Branco 2011!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: