Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CALENDARIO 2010 - CANI DA SALVARE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tigro

Tigro


Leone Numero di messaggi : 10
Età : 39
Data d'iscrizione : 13.10.09

CALENDARIO 2010 - CANI DA SALVARE Empty
MessaggioTitolo: CALENDARIO 2010 - CANI DA SALVARE   CALENDARIO 2010 - CANI DA SALVARE Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 9:14 pm

Vi prego leggete e spargete la voce....il rifugio è al collasso e tra poco i cani potrebbero non avere più da mangiare...!! La signora Carla ha bisogno del nostro aiuto..!!! Non abbandoniamola in questa lotta…!!!

Il rifugio di Lanuvio non ha stanziamenti comunali e si tiene in piedi grazie al grande amore ed alla dedizione della Signora Carla che si occupa notte e giorno di questi poveri angeli condannati all'ergastolo.

Angeli traditi dall'uomo dove nei loro occhi si leggono storie che non si vorrebbe mai conoscere ma che purtroppo sono la vera e cruda realtà.

Grazie a lei tornano a fidarsi, tornano ad amare, tornano a sognare una famiglia tutta loro.

Ma purtroppo con tutti questi cani da mantenere le emergenze sono all'ordine del giorno ed i soldi non bastano mai e lei non ama chiedere, stringe i denti e continua a lottare.

Ed proprio per questa sua grande dignità che ho deciso di aiutarla è da sola non ce la fa veramente più, il rifugio è al collasso.

Dopo l’enorme successo dello scorso anno , è di nuovo disponibile per i vostri regali di Natale il Calendario 2010 !!!

CALENDARIO 2010 - CANI DA SALVARE COPERTINA-FRONTE


Quest’anno la sua veste è completamente rinnovata e posso assicurarvi che con i nostri 12 bellissimi modelli, fa veramente concorrenza a quelli che si acquistano in cartoleria.

Il suo formato chiuso è di 22x22 cm, mentre appeso si sviluppa su due pagine diventando così 22x44 cm.

Ogni mese ha un protagonista diverso, che come lo scorso anno, è ospite del rifugio. (TRANNE LA COPERTINA CHE CHI LO HA RICONOSCIUTO E' TIGRO, PRESO DA NOI PROPRIO PRESSO IL RIFUGIO DI LANUVIO!)

Ma la vera novità è nella grafica dei mesi..!!! Ogni pagina è suddivisa in quadrotti, dove poter segnare giorno dopo giorno tutte le cose da non dimenticare, in più sono presenti anche degli spazi “note” e delle bellissime frasi che ci aiutano a conoscere meglio il mondo dei nostri amici a 4 zampe.

CALENDARIO 2010 - CANI DA SALVARE MESE-DI-GENNAIO-150x300 CALENDARIO 2010 - CANI DA SALVARE MESE-DI-MARZO-150x300 CALENDARIO 2010 - CANI DA SALVARE GENNAIO-20111-150x300



Lo scorso anno, grazie al vostro aiuto, abbiamo donato al rifugio 3,000,00 euro con i quali la Signora Carla è riuscita a respirare un po’.

Purtroppo anche quest’anno la situazione è disastrosa, il rifugio è al collasso e le spese da affrontare sono sempre troppe.

Proprio per questo motivo acquistandolo farete un enorme gesto d’amore nei confronti di queste povere creature che della vita hanno conosciuto solo la parte peggiore.

Il calendario parte da un offerta base di 10,00 euro + 2,00 euro a copia di spedizione e vi assicuro che ne vale veramente tutti!!!

Per averlo basta fare un bonifico sul conto corrente intestato a :

FABIANA DE GIORGI
IBAN: IT 29 C 03002 05262 000010472905

Oppure, per chi preferisce, è disponibile anche la seguente PostePay intestata a:

FABIANA DE GIORGI
4023 6004 4544 7792

Una volta effettuato il pagamento è importantissimo inviare una e mail all’indirizzo

lanuvio2010@virgilio.it

con l’importo versato, il numero di copie richieste e l’indirizzo postale dove spedirlo.

Lo scorso anno avete partecipato numerosi e proprio per questo ho deciso di aumentare il numero delle copie prodotte portandole a quota 1000!!!

Ora ho bisogno del vostro aiuto per la propaganda di questa iniziativa in modo da poter nuovamente portare un po’ di serenità tra gli ospiti del rifugio.

Vi aspetto numerosi!!!

Con affetto
Fabiana De Giorgi (sorella di Sara, zia di Tigro)
347-4726783


CALENDARIO 2010 - CANI DA SALVARE COPERTINA-RETRO

Torna in alto Andare in basso
 
CALENDARIO 2010 - CANI DA SALVARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calendario Lezioni
» Cani in vacanza
» Dedicato ai nostri cani...
» Nuova Ordinanza sui Cani
» Derby da Cani 2007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: