Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Da quanto tempi ti alleni con Margot?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Joe

Joe


Toro Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 37
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.07

Da quanto tempi ti alleni con Margot? Empty
MessaggioTitolo: Da quanto tempi ti alleni con Margot?   Da quanto tempi ti alleni con Margot? Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 5:43 pm

Margot ha scritto:
Lei saltava, si dimenava con impegno ma io proprio non riuscivo a sciogliermi. Poi piano piano abbiamo iniziato a muoverci insieme, ed è stato come vivere una magia.
Una magia che si rinnova ogni volta che entriamo nel campo... E' come se instaurassi un dialogo silenzioso con il cane, un dialogo fatto di movimenti e respiri....Per noi è stata la chiave di volta. Ci siamo unite in un abbraccio!
Mio marito a volte ci gira dei filmini e rivedendoli penso a come eravamo prima e non mi sembra possibile essere arrivata fin qui...

http://video.google.it/videoplay?docid=-388817839479860305&hl=it

ciao ciao Ciao a tutti,siamo Valentina e Joe...
E' da poco che abbiamo iniziato a fare agility, e se, come dice Paolo, il piccolino sembra esserne portato, io ho un po' di problemi scratch Twisted Evil !!
Leggendo i vostri messaggi e vedendo in particolare il video di Margot durante un allenamento, mi sono chiesta:"Quanto può volerci per raggiungere questi livelli ed essere così in sintonia con il cane durante un esercizio???
Mi piacerebbe molto sapere orientativamente quanto tempo è passato per voi... orologio

Valentina e Joe seduto
Torna in alto Andare in basso
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

Da quanto tempi ti alleni con Margot? Empty
MessaggioTitolo: Da quanto tempi ti alleni con Margot?   Da quanto tempi ti alleni con Margot? Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:58 pm

Ciao Valentina.... prima di tutto voglio farti i complimenti perchè Joe è molto carino e simpatico applauso

Io e Margot ci alleniamo con assiduità da circa un anno e mi fa molto piacere sapere che la nostra intesa è visibile anche da un piccolo video.... e ti ringrazio perchè per me è una grande soddisfazione.... fiori

Lasciati andare e segui tutti i consigli di Paolo e vedrai che in poco tempo riuscirai a costruire qualcosa di meraviglioso con il tuo Joe cuori

Da quanto tempi ti alleni con Margot? Dscf5712
Torna in alto Andare in basso
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

Da quanto tempi ti alleni con Margot? Empty
MessaggioTitolo: Agility   Da quanto tempi ti alleni con Margot? Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 11:21 am

Penso che in agility il cane sia sempre avvantaggiato rispetto al conduttore inesperto, per loro è solo difficile seguirci se non riusciamo a muoverci bene.... ma non ti scoraggiare, nel mio caso ci sono voluti pochi mesi per portarmi (vicino) al livello di Isabel e ora capita che sia lei a sbagliare, prima l'errore era sempre mio. Ti assicuro che a marzo non riuscivo a farle fare più di 3-4 ostacoli e sequenze semplici, ora ne facciamo anche 10-11 con qualche difficoltà in più Applauso alto
Importante essere assidui e non perdere la pazienza!!
Non vedo l'ora di vedervi in azione!
Karen
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Joe

Joe


Toro Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 37
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.07

Da quanto tempi ti alleni con Margot? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da quanto tempi ti alleni con Margot?   Da quanto tempi ti alleni con Margot? Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 2:00 pm

Grazie per le vostre risposte, mi sono state utili Wink
Cercherò di lamentarmi di meno e di non prendermela troppo Twisted Evil quando non riescono alcuni esercizi.study
Ciao ciao Vale e Joe seduto
Torna in alto Andare in basso
Paolo Di Giorgio
Amministratore
Paolo Di Giorgio


Scorpione Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 57
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 11.06.07

Da quanto tempi ti alleni con Margot? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da quanto tempi ti alleni con Margot?   Da quanto tempi ti alleni con Margot? Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 2:44 pm

Joe ha scritto:

Cercherò di lamentarmi di meno e di non prendermela troppo...

Brava! Wink

Quelo che posso sicuramente dirti è: "divertiti!", il tuo Joe è proprio un cagnolino predisposto per questa disciplina, devi solo dargli il tempo necessario e avere pazienza.

Il tutto e subito non funziona con il cane, ciò che possiamo costruire insieme al nostro amico è sempre frutto di un lavoro ben strutturato e articolato nel tempo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.paolodigiorgio.it
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

Da quanto tempi ti alleni con Margot? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da quanto tempi ti alleni con Margot?   Da quanto tempi ti alleni con Margot? Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 2:51 pm

.... forza Valentina..... dai che facciamo una bella squadra Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da quanto tempi ti alleni con Margot? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da quanto tempi ti alleni con Margot?   Da quanto tempi ti alleni con Margot? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Da quanto tempi ti alleni con Margot?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei un parere da chi segue le lezioni di Agility

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: