Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE

Andare in basso 
+2
Margot
Ettore&Orazio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ettore&Orazio

Ettore&Orazio


Gemelli Numero di messaggi : 7
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.01.10

GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE   GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 11:02 am

ettore voleva ringraziare tutti gli amici a 4 zampe che hanno socializzato con lui!;-)
Torna in alto Andare in basso
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE   GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 11:27 am

grazie a voi.... è sempre una bella esperienza osservare i cani 'in azione'

Io voglio ringraziare anche Rossana che ci ha prestato il fantastico Ringo... un vero portento cuore
Torna in alto Andare in basso
Ettore&Orazio

Ettore&Orazio


Gemelli Numero di messaggi : 7
Età : 49
Data d'iscrizione : 24.01.10

GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE   GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 11:33 am

eheheeh gia ringo è stao veramente un grande!!wow
Torna in alto Andare in basso
Bach&Ringo

Bach&Ringo


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.10.07

GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE   GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:01 pm

Molto felice Molto felice yeeee grazie da parte di Ringo
Ettore e' dolcissimo!!!! e' bello vederlo felice pensando quello che deve aver passato Crying or Very sad
ieri noi tre abbiamo passato una giornata stupenda!!!
grazie a tutti gli amici pelosetti ristatona ristatona
Torna in alto Andare in basso
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE   GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:48 pm

ciao felice
Chi mi conosce da tempo sa che ho sviluppato un particolare debole in materia di socializzazione canina che bello d'altronde abbiamo iniziato davvero per caso con Margot... ora ci ritroviamo a socializzare con molti cani, non tutti vanno bene per la rossa e viceversa, ma devo ammettere con grande orgoglio ( di mamma ) che Margot matura di giorno in giorno.
Sarà pur vero allora che i cani che in passato sono stati definiti problematici sono i migliori insegnanti ? I cani spalla esistono davvero ?
study
Torna in alto Andare in basso
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE   GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 1:04 pm

Incredibile in quanto tempo sia cambiato Ettore.... dal primo approccio a Margot piuttosto infelice a quando scorazzava in modo simpatico e persino rispettoso verso gli altri Razz Primula ha persino potuto mettersi a dormire cuore
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Bach&Ringo

Bach&Ringo


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.10.07

GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE   GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 4:45 pm

Margot ha scritto:
Sarà pur vero allora che i cani che in passato sono stati definiti problematici sono i migliori insegnanti ? I cani spalla esistono davvero ?

Puo' darsi che un cane che ha risolto "i suoi problemi" abbia anche sviluppato delle capacita' per aiutare gli altri.
Per quanto riguarda Margot pero' credo sia proprio la sua sensibilita' che la aiuta a capire che un gioco non si sta svolgendo in maniera corretta e quindi si prepara ad intervenire.
Credo che Ringo nonostante sia ottimo per calmare dei cani irruenti, non si butterebbe in mezzo ad una zuffa come ha fatto ieri Margot.
Dal mio punto di vista e' stata anche molto interessante la reazione di Kodi che dopo quell'episodio si e' allontanato senza piu' discutere con nessuno.
Credo sia un ottimo esempio di come imparano facilmente quando si comunica con loro nella maniera opportuna sii
Torna in alto Andare in basso
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE   GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 4:56 pm

applauso
Comunque ieri tu hai capito subito e prima di me che Margot non gradiva il gioco di Kodi e Ninni... io all'inizio ho interpretato l'abbaiare di Margot come nervosismo dovuto all'eccitazione dell'episodio precedente, tu invece hai capito subito che lei abbaiava perchè percepiva che quel gioco sarebbe sfociato in qualcosa di diverso...
e comunque hai ragione... Kodi si è dato alla macchia Razz subito dopo!!
Torna in alto Andare in basso
Bach&Ringo

Bach&Ringo


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.10.07

GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE   GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 5:01 pm

Margot ha scritto:
tu invece hai capito subito che lei abbaiava perchè percepiva che quel gioco sarebbe sfociato in qualcosa di diverso...

Laughing Laughing la prossima volta faccio io da paciere! mordo tutti sa!! cucchiaio Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Spina

Spina


Ariete Femmina
Numero di messaggi : 77
Età : 50
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.08.09

GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE   GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 5:01 pm

non avete nessun video delle socializzazioni di ieri? sii
Torna in alto Andare in basso
http://www.momics.net
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE   GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 5:04 pm

ce l'ho io ma non riesco a scaricarlo...
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE   GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 7:42 pm

Abbiamo socializzato...certo maya tra le fauci di ninni no no ...mi sono un pochino spaventato...lo sò dobbiamo migliorare Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE   GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRAZIE DA PARTE DI ETTORONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUGURISSIMI PAOLO
» CERCASI CUCCIOLO!!!
» ...in memoria di...
» Un Grazie a Chiara.
» Grazie di Cuore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: