Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CERCASI CUCCIOLO!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
rosaria

rosaria


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 10.12.09

CERCASI CUCCIOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: CERCASI CUCCIOLO!!!   CERCASI CUCCIOLO!!! Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 7:23 pm

CIAO A TUTTI!! ciao ciao
spero che voi possiate darmi una mano:
i miei genitori, oramai pensionati, hanno perso il loro cocker di soli 11mesi con una grave malattia che lo ha ucciso nel giro di poche settimane. no
Sono affranti e si sentono parecchio soli dentro casa.
SPesso mi dicono "eh! insieme a Pedro era tutta un'altra cosa"......e io stessa quando vado a trovarli sento la loro casa particolarmente vuota.
scratch
Ho deciso di regalargli un cucciolo!
Sono certa che le loro giornate prenderebbero di nuovo colore e mio padre riprenderebbe finalmente a fare le sue amate e lunghe passeggiate al parco.
Vorrei regalare loro un cagnolino meticcio, di taglia piccola o media, che abbia al massimo 6 o 7 mesi. DI razza preferirei di no perchè tutti i cani di razza che abbiamo avuto si sono ammalati troppo presto.......
Eppoi non è più bello aiutare un cane trovatello????? seduto

QUalcuno conosce un cucciolo in cerca di una casa e padroni affettuosi?
Per favore, aiutatemi a trovarlo !!
Se ci riusciremo lo vedrete spesso perchè lo porterò insieme a OLiver a fare agility con Paolo!!! ;-) yeee

rispondete numerosi!!!

a presto
rosaria
Torna in alto Andare in basso
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

CERCASI CUCCIOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CUCCIOLO!!!   CERCASI CUCCIOLO!!! Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 8:18 pm

Finalmente qualcuno che non vuole mollare un cane...... di cuccioli di taglia medio-piccola garantita non ho al momento notizie..... ma se tu pensi che potrebbero considerare anche un cane giovane ecco che forse ne abbiamo una:

CERCASI CUCCIOLO!!! Pesciolina021.th

chiaramente un incrocio di yorkshire, pesa 8-9 kg e ha tre anni circa. trovata a Natale in zona Portuense incinta, è stata ospitata da una volontaria che ora ha sistemato i 5 cuccioli. Non può tenere lei perché ha altri 4 animali. Dicono che è facile da portare in giro, buona con i gatti e con gli altri cani. Probabilmente l'hanno già sterilizzata, cmq viene adottata giá sterilizzata.
Tieni presente che un cane di questa taglia di media vive molto, come il tuo Oliver, e che prendere un cane già adulto può essere molto meno faticoso.
Se vi va di conoscerla, ovvviamente senza alcun impegno, possiamo organizzare. Con i tuoi ovviamente. Magari gli piace? I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

CERCASI CUCCIOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CUCCIOLO!!!   CERCASI CUCCIOLO!!! Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 6:09 pm

Io ho un cane in casa... un cucciolo arrivato l'altro ieri che viene dal canile di bari
Aveva trovato casa ma purtroppo l'adozione non è andata bene perchè sebbene questo cucciolo sia fantastico educato, buono con chiunque e pulito (cosa non facile per un cucciolo). E mi hanno chiesto di tenerlo in casa.
Poichè veniva da bari i volontari non possono tornare a prenderlo prima del 15 aprile (prossimo viaggio per adozioni). Così se riusciamo a trovargli una casa entro il 15 aprile bene, sennò verrà relegato di nuovo in canile :-(
A soli 3 mesi già un abbandono... è stato a casa mia i primi due giorni attaccato alla parete senza muoversi, oggi va un pò meglio per fortuna, ma ne ha passate tante già. Il piccoletto ha anche avuto un morso da un altro cane sulla testa a gennaio... non gli dice proprio bene.
Putroppo non ci sei con la taglia, ma se cambi idea... questo è five


CERCASI CUCCIOLO!!! 26916_1401422323536_1471660230_31056015_5299332_n
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
rosaria

rosaria


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 10.12.09

CERCASI CUCCIOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CUCCIOLO!!!   CERCASI CUCCIOLO!!! Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 2:06 am

..............MA e' BELLISSIMO!!!!!..............

che storia triste che ha questo cagnolino......

diventerà grande come taglia vero???? a una taglia media non è proprio possibile pensare?
e quelli che l'avevano adottato perchè ci hanno ripensato?
Torna in alto Andare in basso
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

CERCASI CUCCIOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CUCCIOLO!!!   CERCASI CUCCIOLO!!! Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 4:30 pm

Non lo so se verrà grande o medio... sinceramente è sempre difficile stabilire la taglia dei meticci e non voglio dire cose di cui non sono sicura per correttezza.
L'ha adottato una ragazza, ma la mamma non lo voleva (avevano già due cani). La signora poi ha avuto nel corso dei 15 giorni in cui è stato li, più ripensamenti sul tenerlo o riportarlo. I ripensamenti erano dovuti al fatto che il cagnetto è veramente bravo (calcola che di notte coì giovane, già non sporca in casa).
Il lato brutto è che il cucciolo è molto spaventato, io sto provando a conquistarlo (con le dovute attenzioni perchè se si riaffeziona è un macello poverino), ma ha sofferto tantissimo del primo abbandono. e' stato i primi due giorni in casa a nascondersi e impaurito da tutto. Oggi va molto meglio, è dolcissimo, un'ombra.
Purtroppo non è stato fortunato in niente. ne nel morso preso in testa a gennaio da un altro cane in canile, ne nella polmonite appena curata, ne nella giardia appena curata... e spero che le sue sfortune stiano per finire.


Io ho il terrore che 15 gg sono tanti, se si affeziona sarà un ulteriore sofferenza tornare in canile (io posso fare solo da stallo per lui purtroppo perchè ho già 6 cani e sono veramente al completo). Spero trovi casa prima sinceramente, altrimenti ho paura che le cose per lui si metteranno male e che se torna in canile non esce più.
su facebook si stanno mobilitando in tanti per lui, spero porti a qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
rosaria

rosaria


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 10.12.09

CERCASI CUCCIOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie!!!   CERCASI CUCCIOLO!!! Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 6:00 pm

Voglio ringraziarvi tutti per l'aiuto che mi avete dato per la ricerca del cucciolo, in particolare Karen!!!! I love you

I miei genitori però mi hanno anticipato e oggi mi hanno portato a far conoscere il nuovo cucciolo!!!!!!!!

solo che.....indovinate che razza di cane hanno scelto di prendere??
........DI NUOVO IL COCKER FULVO!!!!!!!!
MA SONO PROPRIO FISSATI!!!!!!!!!!!!!!

credo che siano davvero innamorati di questa razza, nonostnte tutto......

si tratta di una cockerina di 2 mesi, si chiama Susy ed è dolcissima!!! non ha paura di nulla , è curiosa e mangiona!!
dopo 5 minuti di timidezza con Oliver ha iniziato a dirgli le orecchie!! Laughing
e lui è contentissimo di questa sua nuova amichetta! gioca con lei con gentilezza

non vedo l'ora di farvela conoscere dal vivo perchè.............SARA' SICURAMENTE DEI NOSTRI!!!!!!

CAPITO PAOLO??????? Wink

...............scusate, ma come posso allegare la foto qui???? affanno

a presto
rosaria
Torna in alto Andare in basso
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

CERCASI CUCCIOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CUCCIOLO!!!   CERCASI CUCCIOLO!!! Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 1:26 pm

ciao Rosaria, una cockerina color oro !!!! irresistibile!! Joe e Leon ne saranno entusiasti !!!!!!!
Per le foto in genere uso imageshack.... ha un sito dedicato, basta seguire le indicazioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

CERCASI CUCCIOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CUCCIOLO!!!   CERCASI CUCCIOLO!!! Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 1:39 pm

che belloooo
il mio primo cane è stato un cucciolo di cocker rosso... cuore cuore
Torna in alto Andare in basso
Bach&Ringo

Bach&Ringo


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.10.07

CERCASI CUCCIOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CUCCIOLO!!!   CERCASI CUCCIOLO!!! Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 2:41 pm

auguri per la nuova "nipotina" allora!! fiori fiori

speriamo di vederla presto nel "Branco" Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

CERCASI CUCCIOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CUCCIOLO!!!   CERCASI CUCCIOLO!!! Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 11:47 am

Sono contenta che la piccola stia crescendo bene...... ma quando ce la presenti? Question Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
rosaria

rosaria


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 10.12.09

CERCASI CUCCIOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CUCCIOLO!!!   CERCASI CUCCIOLO!!! Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 3:14 pm

tra due settimane finisce le vaccinazioni.........e allora................... yeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CERCASI CUCCIOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CUCCIOLO!!!   CERCASI CUCCIOLO!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CERCASI CUCCIOLO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AAA cercasi pappa!!!!
» cercasi cliccher
» Cercasi pensione
» Cucciolo ospite da me - cerca famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: