Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro Empty
MessaggioTitolo: Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro   Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 9:29 pm

Siccome vengo sempre messa alla prova, dalla mia vocazione cinofila del dover trovare casa a tutti i cani del mondo che mi capitano sotto gli occhi...
di 1000 cani che ho piazzato in 15 anni, l'unico che ho piazzato di merda è proprio il mio...

Uno dei cuccioli di Guenda e Bandit, deve trovare una nuova casa, una casa dove poter essere seguito fare una vita tranquilla e soprattutto fare un'attività cinofila. Non mi importa cosa, ma comunque una qualsiasi attività lo impegni un pochino mentalmente.
Il cane ha un ottimo carattere oltre ad essere anche molto bello. Vi chiedo di diffondere l'appello, per informazioni caratteriali anche Paolo che l'ha visto oggi può darvi delucidazioni. Il mio sogno è che resti tra noi, ma mi rendo conto che tutti avete già tanti cani, io me ne morirei è il mio più grande desiderio in questo momento. Mi stanno chiamando e cercando parecchie persone su facebook anche se l'annuncio l'ho messo solo un'ora fa (la mamma fa gola a tanti), io sto valutando le richieste, ma non ci sarebbe nessun campione mondiale che passerebbe sopra a una persona qualsiasi di voi così, anche se questo è il forum del campo, e chi è qui ha già il uno o più amici a 4 zampe, io sto andando a ritroso dalla migliore sistemazione possibile in discesa.

Ecco l'annuncio che gira su facebook
Rolly cerca casa. Cucciolone Border Collie maschio di 15 mesi. Il cane sembra avere un ottimo carattere e un forte bisogno di lavorare, in agility o in altre discipline.
Madre Isawanda dei Fiechi (Doc x Sal dei fieschi) da lavoro e
Padre Allymoon Bandit (It Rip Ch RSM J Ch Wizaland Strike it Lucky TOP DOG 1999 2000 "Ike" x Allymoon Utopia) .

Per informazioni e interessati verranno valutate diverse possibili sistemazioni per lui.
federica@ormegrafiche.it - 3382629542 - 0639741679

e questo è lui, è bello come il papà.


Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro 26766_1433300000458_1471660230_31131408_1924887_n

Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro 26766_1433300120461_1471660230_31131410_651184_n

Qualsiasi domanda.... sono disponibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro   Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 10:00 pm

E' veramente molto molto bello, spero di vederlo anche dal vivo!! che bello che bello
Per il resto inutile dirti che da me sono esauriti tutti i posti disponibili..... per il prossimo cane spero di aspettare diversi anni ancora.... cuori
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro   Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 11:03 am

Le richieste sono tantissime, non mi aspettavo una risposta simile. E tutti lavorano, addirittura mi ha chiamato un ragazzo che ci vorrebbe fare protezione civile...
Ora è lei che sta facendo la difficile...
Speriamo si convinca presto a darlo in adozione a qualcun altro...
NOn avrei mai creduto sinceramente di ricevere tutte queste richieste, anzi la vedevo piuttosto difficile
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Contenuto sponsorizzato





Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro   Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cucciolone Border Collie Cerca casa, amore, affetto e lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cucciolone cerca casa
» Raduno Border Collie - Roma 24/25 Aprile 2010
» Beagle Cerca Casa
» Schizzo cerca casa!
» Cucciolo ospite da me - cerca famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: