Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un saluto a tutti voi!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Perla

Perla


Vergine Femmina
Numero di messaggi : 65
Età : 54
Città: : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.07

Un saluto a tutti voi! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti voi!   Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 4:23 pm

L'ultimo fine settimana, dopo tanto, io e Perla siamo tornate giù a Roma. Devo dire che tornare dove ho iniziato il mio "cammino cinofilo" insieme a Perla è stato non so come dire ... non trovo le parole giuste ... è stato come tornare in un posto molto familiare, che ci ha insegnato e lasciato veramente tanto. E' evidente che non è il posto in sé, è CHI ci abbiamo trovato che ha fatto la differenza e che giustifica i chilometri che ci siamo fatte! Non immaginate nemmeno quanto vi invidio, voi che state lì a due passi ...
Spero però di poterci tornare un po' più spesso, almeno questo è quello che io e Perla ci siamo ripromesse. Ci piacerebbe partecipare a qualche lezione di gruppo insieme a voi, anche se in agility siamo a dir poco delle frane!
Un caro saluto a chi ci conosce e si ricorda di noi, non molti forse, e che avremmo voluto salutare di persona ... è che dovevamo ripartire subito. Sarà per la prossima volta, spero presto!
Esther e Perla
ciao felice
Torna in alto Andare in basso
Paolo Di Giorgio
Amministratore
Paolo Di Giorgio


Scorpione Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 57
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 11.06.07

Un saluto a tutti voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti voi!   Un saluto a tutti voi! Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 12:15 am

Grazie Esther delle bellissime parole, si dai ci vediamo presto al prossimo allenamento di squadra di Agility.
lol!

... però quando riporti i ricordi indietro agli inizi io non posso non ridere ripensando a quello che mi hai raccontato di Luca quando ti ha detto: "Ma questo neanche lo ha guardato il cane" eh eh eh...
ristatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.paolodigiorgio.it
 
Un saluto a tutti voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» c'e' posto per tutti?
» Ciao a tutti
» ciao a tutti da kio e ale!!!
» ciao a tutti...
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: