Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per kevin

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Grisù

Grisù


Ariete Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 48
Data d'iscrizione : 16.10.07

per kevin Empty
MessaggioTitolo: per kevin   per kevin Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 9:22 pm

ciao felice ciao Kevin! Sono Veronica, la mamma di Grisù, e non solo, ne
ho altri 2 seduto ti dico che anche Gris è stato sterilizzato, essendo uno spirito un pò libero, avevamo paura che seguisse le femmine in calore rischiando magari di non trovarlo più o peggio ancora di finire sotto una macchina, cmq non ci sono stati problemi, ormai sono passati 2 anni, sembra vivere allegro e gioioso come sempre. quindi tranquilla sii
approposito, anche India è stata sterilizzata e trà un pò toccherà al nuovo arrivato!!!! anche se ancora non lo sà ciao felice
Torna in alto Andare in basso
kevin

kevin


Ariete Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 47
Città: : MENTANA
Data d'iscrizione : 10.11.07

per kevin Empty
MessaggioTitolo: Re: per kevin   per kevin Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 4:56 pm

ciao Veronica, è stato un piacere vedere che anche tu ti ritieni " mamma " !!!! che bello , il problema che per me è talmente " normale ", che avvolte mi capita di dirlo apertamente, ma subito mi rendo conto, perchè vedo le facce sconcertate delle persone che ascoltano in quel momento Evil or Very Mad Embarassed Laughing scratch sei matto . Presto dovrò prendere una decisione... no vi faremo sapere le nostre vicessitudini...Devo riuscire a capire bene grazie ai consigli come i vostri qual' è realmente il meglio per lui. Perchè non può dirmelo lui cosa vuole per kevin 603769 !?!?!? A presto Ale. Ciao Grisù, grazie da Kevin ciao felice
Torna in alto Andare in basso
 
per kevin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per Kevin
» Ciao amici io sono kevin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: