Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AAA cercasi pappa!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Joe

Joe


Toro Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 38
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.07

AAA cercasi pappa!!!! Empty
MessaggioTitolo: AAA cercasi pappa!!!!   AAA cercasi pappa!!!! Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 10:08 pm

Ho problemi a trovare nei negozi il cibo che ho sempre dato a Joe (cibau per l'esattezza)...
Siccome non lo vende quasi nessuno , volevo chiedere a voi con quale pappa vi trovate o vi siete trovati bene , in modo che tento di cambiarla per riuscire a trovarla ogni volta che serve!!!
Grazie a tutti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
vero87

vero87


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 88
Età : 36
Città: : roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

AAA cercasi pappa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi pappa!!!!   AAA cercasi pappa!!!! Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 10:12 pm

io ad ayma...do una marca italiana pet's planet..al pollo o ci sn vari gusti
mi trovo bene e fa bene anche al suo pelo e me la portano a domicilio gratis Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazionefidoeambiente.forumfree.net
vero87

vero87


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 88
Età : 36
Città: : roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

AAA cercasi pappa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi pappa!!!!   AAA cercasi pappa!!!! Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 1:32 pm

a dimentikavo...se vuoi questo e il loro sito bacini bacio ciao ciao

www.petsplanet.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazionefidoeambiente.forumfree.net
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

AAA cercasi pappa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi pappa!!!!   AAA cercasi pappa!!!! Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 2:04 pm

Ciao ! Isabel e Primula mangiano Hill's Nature's best mini-medium, se vuoi ti posso portare un assaggino, almeno lo trovi facilmente! Sembra piacere molto (ai cani e ai veterinari) cucchiaio cucchiaio anche la linea Functional Food del Trainer, a quanto pare con un buon rapporto qualità-prezzo, e lo trovi anche al grande negozio prima della scuola sulla tiberina (M.A.) dove hanno prezzi competitivi per questa marca, mentre per la Hill's sono carissimi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Joe

Joe


Toro Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 38
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.07

AAA cercasi pappa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi pappa!!!!   AAA cercasi pappa!!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 10:38 pm

Grazie mille a tuttiiii!!!!!!
Le vedrò tutte e due , ancora un pochina glien'è rimasta...vi farò sapere!!!!
Molto felice:D:D Razz
Ciaoo ciao felice
Torna in alto Andare in basso
Joe

Joe


Toro Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 38
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.07

AAA cercasi pappa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi pappa!!!!   AAA cercasi pappa!!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 10:40 pm

vero87 ha scritto:
a dimentikavo...se vuoi questo e il loro sito bacini bacio ciao ciao

www.petsplanet.it
Bellissimo , la portano proprio a casa...wow!!!! Wink
Peccato che a casa mia non verranno mai , Crying or Very sad , non viene nemmeno il postino!!!! no no no no
Molto felice
Torna in alto Andare in basso
Grisù

Grisù


Ariete Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.10.07

AAA cercasi pappa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi pappa!!!!   AAA cercasi pappa!!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 11:39 pm

ciao felice Ciao Vale, i miei mangiano il Nutrix,lo trovi al Metrò Agricolo, il veterinario li ha sempre trovati in ottima forma e il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo! Non costa tanto perchè è un mangime spesso usato nei grandi allevamenti e non è tanto pubblicizzato! poi i miei canidi li hai visti!!!! Hanno varie scelte a seconda della taglia e del tipo di vita che svolgono i cani!!!! ciao
Torna in alto Andare in basso
vero87

vero87


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 88
Età : 36
Città: : roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

AAA cercasi pappa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi pappa!!!!   AAA cercasi pappa!!!! Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 12:56 am

Citazione :
Bellissimo , la portano proprio a casa...wow!!!!
Peccato che a casa mia non verranno mai , , non viene nemmeno il postino!!!!


caspitus...e do abiti sulla luna??? yeee yeee yeee yeee yeee
ahahah
....a me vengono lunedi...ko 2 sacconi...certo all inizio mi partono un po di euro ma almeno me dura...1 mese e mezzo... indica
notte parla di amore
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazionefidoeambiente.forumfree.net
Joe

Joe


Toro Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 38
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.07

AAA cercasi pappa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi pappa!!!!   AAA cercasi pappa!!!! Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 12:30 pm

Citazione :
caspitus...e do abiti sulla luna??? yeee yeee yeee yeee yeee
ahahah


ristatona ristatona ristatona
In mezzo a un bosco Molto felice Molto felice si si si si si si
Torna in alto Andare in basso
vero87

vero87


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 88
Età : 36
Città: : roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

AAA cercasi pappa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi pappa!!!!   AAA cercasi pappa!!!! Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 2:39 pm

Wink applauso
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazionefidoeambiente.forumfree.net
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

AAA cercasi pappa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi pappa!!!!   AAA cercasi pappa!!!! Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 5:15 am

Bè se sei in un bosco chiama cappuccetto rosso magari ti porta qualcosa anche a te... Laughing Laughing Laughing Laughing cmq io uso purina pro plan puppy e mi trovo bene anche se ogni tanto gli dò anche uno della Hill's credo si chiami Natural etc...cmq ha una confezione marroncina...ciao ciao felice
Torna in alto Andare in basso
Joe

Joe


Toro Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 38
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.07

AAA cercasi pappa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi pappa!!!!   AAA cercasi pappa!!!! Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:34 pm

Marco ha scritto:
Bè se sei in un bosco chiama cappuccetto rosso magari ti porta qualcosa anche a te... Laughing Laughing Laughing Laughing ciao felice

Ahah...non l'avevo letta oggi!!!!Qui ce ne sono troppi di animali , altro che il lupo , non riuscirebbe ad arrivare viva..uhuh

Grazie a tutti , sperimenteremo queste nuove pappe ridacchia appena possibile e vi faremo sapere!!!!! Molto felice Molto felice
yeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA cercasi pappa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi pappa!!!!   AAA cercasi pappa!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AAA cercasi pappa!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cercasi cliccher
» Cercasi pensione
» CERCASI CUCCIOLO!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: