Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao!!

Andare in basso 
+5
Isabel
Yuma
vero87
Marco
Grisù
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Grisù

Grisù


Ariete Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.10.07

Ciao!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!!   Ciao!! Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 2:23 am

Non so se sia giusto scrivere qualche cosa, forse si o forse no...........ma è da questo pomeriggio che ci penso..........verso le 14,00 mi è arrivato il messaggio di Paolo, non esistono parole adatte in queste situazioni.......oggi si è concluso un libro, che ognuno di noi starà leggendo o stà incominciando a leggerne l'introduzione , dove i protagonisti sono due esseri viventi di specie diversa, che chissà per quale combinazione strana, condividono, per un lungo periodo della loro vita esperienze comuni, sia positive che negative, sono quelle strane alchimie che rendono la vita diversa e dal mio punto di vista migliore. Purtroppo come tutti i libri si arriva al "the end" e spesso, come è naturale che sia, è l'uomo che rimane e l'amico a 4 zampe che se ne và.........lasciando sicuramente un vuoto che non è colmabile! Rimangono però tutte quelle sensazioni belle che la vita in comune ha fatto vivere alla strana coppia di amici e, quelle senzazioni, non potranno mai essere cancellate, sono indelebili e indimenticabili!!!

CIAO TOMMY e un bacio enorme a PAOLO

Mi scuso in anticipo con lui per essermi permessa di scrivere queste 4 righe
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

Ciao!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!   Ciao!! Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 4:05 am

...Ciao Tommy...sarai sempre il nostro numero uno....
Torna in alto Andare in basso
vero87

vero87


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 88
Età : 36
Città: : roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

Ciao!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!   Ciao!! Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 12:02 pm

ciao triste
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazionefidoeambiente.forumfree.net
Yuma

Yuma


Gemelli Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 43
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

Ciao!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!   Ciao!! Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 12:32 pm

Non ho parole, mi dispiace troppo...

Un dolce pensiero per Tommy e un abbraccio enorme a Paolo... ciao triste
Torna in alto Andare in basso
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

Ciao!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!   Ciao!! Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 2:51 pm

Tommy, ci mancherai tantissimo, quel tuo sguardo dolce come il miele, non mi scorderò mai la volta che ho avuto il piacere di fare una passeggiata insieme a te, la tua passione per l'agility, l'eccezionale affiatamento con il tuo compagno umano, non mi scorderò mai la tua bontá infinita.... I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Fabio

Fabio


Vergine Maschio
Numero di messaggi : 280
Età : 48
Data d'iscrizione : 03.01.08

Ciao!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!   Ciao!! Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 6:53 pm

Ache io ho saputo di TOMMINO e quando succedono queste cose dentro ti rimangono inesorabilmente dei vuoti che non sai colmare.Comprendo perfettamente come ci si sente quando un caro AMICO ci lascia.Lo capisco perchè purtroppo o fortunatamente ci sono passato già con un altro Patacca molto molto simile a Tommino,e anche se sono passati 6 anni ogni volta sento una fitta che a spiegare a parole è molto difficile.La cosa che aiuta è il ricordo bellissimo i momenti felici trascorsi insieme a loro anche se gli occhi si fanno lucidi facilmente...Io li definisco"Le anime pure" gli unici esseri forse che ti si legano in un modo viscerale senza chiedere nulla se non un pò di affetto e considerazione.Io ringrazio ora come ora di aver avuto e di avere accanto questi Amici che sanno veramente provare e farti provare sentimenti così semplici ma importanti.Il ricordo comunque non ci lascerà mai è questa è la cosa più bella e l'ultimo regalo che ci lascia Tommino!buon viaggio:)
Torna in alto Andare in basso
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

Ciao!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!   Ciao!! Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 8:00 pm

Quando succede una cosa del genere... non ci sono parole di consolazione...
Io posso solo sentire di unirmi al dispiacere. Tutti i cani lasciano vuoti immensi, ma quando a lasciarci è "il cane", il nostro cane o il cane di una vita, non potrà mai smettere di essere vivo. So cosa significa quando un cane come Tommy non si vede più passeggiare per casa. E chi conosce l'energia e la forza di questi cani, sa cosa voglio dire. Io l'ho potuto conoscere solo da "vecchietto", però ha sempre dimostrato una forza vitale che trasportava tutti. Dolce come un border, forte come un tornado, grande come il mare, sono sicura... che per andare in cielo ha preso un missile...

Un abbraccio a te Paolo, che hai avuto una grande fortuna, quella di poter condividere tanti anni con un essere superiore e ad un grande amico, con cui hai condiviso la tua crescita professionale e personale. Sicuramente potrai sempre portare con te i frutti di questa vita insieme, che ha segnato la parte più importante della tua formazione e potrai sempre portarla avanti. Sarà sempre presente nel lavoro che fai ogni giorno e che anche lui ti ha insegnato sotto forma di una grande amicizia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Paolo Di Giorgio
Amministratore
Paolo Di Giorgio


Scorpione Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 57
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 11.06.07

Ciao!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!   Ciao!! Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 12:16 pm

Vi ringrazio tutti per le bellissime parole e per esserci stati vicini con il cuore in questi giorni... e perdonatemi se non dirò molto... ma per me purtroppo è ancora difficile parlare di lui...
Torna in alto Andare in basso
http://www.paolodigiorgio.it
Kira

Kira


Cancro Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 55
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.08

Ciao!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!   Ciao!! Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 4:30 pm

Leggo solo ora questa triste notizia, Paolo ti sono vicino e comprendo perfettamente il tuo dolore, ma ti dico che nessun bene vero va mai perduto.Coraggio
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloglines.com/blog/Mondi-divisi
Contenuto sponsorizzato





Ciao!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!   Ciao!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Branco allenamento di domenica
» ciao....
» CIAO
» cerco passaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: