Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SOS, E' URGENTE!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Yuma

Yuma


Gemelli Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 43
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

SOS, E' URGENTE! Empty
MessaggioTitolo: SOS, E' URGENTE!   SOS, E' URGENTE! Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 6:20 pm

Vi riporto il testo di una email che mi è appena arrivata, credo sia tutto vero perchè ci sono anche delle foto. Aiutiamoliiiiii!!!!

Il Rifugio delle Code Felici (via di Settebagni) è stato colpito da una sciagura, la mattina del 11/12 ci
siamo trovati di fronte ad un lago. Il canile era sommerso d’acqua, e neanche i mezzi di soccorso in
principio sono riusciti a raggiungerlo, i volontari e i collaboratori del canile si sono praticamente
tuffati per raggiungere le gabbie, liberare i cani intrappolati per tutta la notte a bagno, ed aiutarli a
nuotare fino ad una collinetta in un punto del canile non allagato. In 5 non ce l’hanno fatta.
Immediatamente evacuati, i nostri 70 ospiti circa, sono stati sistemati temporaneamente presso
alcune famiglie generose, e presso l’Hotel Cani e Gatti sulla braccianese (che ovviamente non è un
hotel), ...poi…, poi non lo sappiamo ancora, ...MA OGGI ABBIAMO BISOGNO DI:
- FAMIGLIE x ADOZIONI
- COPERTE
- SCATOLETTE DI CARNE
- CUCCE
- DONAZIONI
su C/C POSTALE N°52199007 intestato a: Associazione Il Rifugio delle Code
Felici-Via A. Di Mileto, 30 — 00124 Roma-Causale: SOS ALLAGAMENTO
su C/C UNICREDIT BANCA DI ROMA IT 60 R 03002 05071 000400399988 intestato
a: Associazione Il Rifugio delle Code Felici- Causale: SOS ALLAGAMENTO
Centro di raccolta donazioni in Via Cadibona 63 (Via delle Vigne Nuove) dal Lun al Ven dalle
10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00 chiedere della Sig.ra Anna Maria. GRAZIE A TUTTI
PER INFO 348/4932955 volontari@codefelici.org www.codefelici.org
Torna in alto Andare in basso
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

SOS, E' URGENTE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS, E' URGENTE!   SOS, E' URGENTE! Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 6:26 pm

Avevo letto della tragedia....
pensa Laura che li c'è un cane al quale sono molto legata e non ho avuto ancora il coraggio di telefonare per sapere se è vivo o morto... no
Cmq io ho fatto una donazione, non è molto ma meglio di niente annuisce
Torna in alto Andare in basso
Joe

Joe


Toro Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 38
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.07

SOS, E' URGENTE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS, E' URGENTE!   SOS, E' URGENTE! Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 2:17 am

L'avevo sentito al telegiornale , ma nessuno sapeva dirmi il nome!!!! no no
Anche io li aiuterò per quello che vale , mi sono scordata di chiedere a qualcuno se lo conosceva!!! Crying or Very sad no
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOS, E' URGENTE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS, E' URGENTE!   SOS, E' URGENTE! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SOS, E' URGENTE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nelson adozione urgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: