Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Arrivederci a presto!!

Andare in basso 
+5
Margot
Isabel
Bandit
vero87
Sarognola
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Sarognola

Sarognola


Cancro Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 43
Località : Riano
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.10.09

Arrivederci a presto!! Empty
MessaggioTitolo: Arrivederci a presto!!   Arrivederci a presto!! Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 3:45 pm

Ciao a tutti, mi scuso infinitamente (soprattutto con Federica e Virgola) del mio mancato inserimento del terzo video, ma ultimamente il mio Sawyer ha passato un vero e proprio periodaccio....
Giovedì 05/11 ha subito una delicata operazione culminata con l'asportazione di circa 40 cm di intestino, la sua situazione era critica già da un pò, ma martedì il nostro veterinario ha optato per l'operazione anche xkè ormai nn riusciva + ad assimilare il cibo. no

Ora sta meglio, è ricoverato in clinica e ce l'ha sta mettendo tutta x recuperare quella forza che fino a qualche settimana fa lo caratterizzava. Diciamo che il mio "caterpillar" era diventato un docilissimo cane di compagnia, stravolgendo completamente quella che era la sua indole che in parte, avete conosciuto....

Ora ci aspetta una lunga riabilitazione, anche se ad essere sincera, il post operatorio mi preoccupa un pò!!! Rolling Eyes

Torneremo nel "branco" il prima possibile, una volta guarito e recuperate le forze, anche xkè il nostro percorso, anche se appena iniziato, cominciava a dare i suoi effetti.... annuisce

Io e Sawyer vi mandiamo un abbraccio grande grande....mi raccomando, nn vi dimenticate di noi!!!! A prestissimo.....Spero! Baci Sara ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
vero87

vero87


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 88
Età : 36
Città: : roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

Arrivederci a presto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci a presto!!   Arrivederci a presto!! Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 5:20 pm

ciao ciao....!!! Smile Smile
veronica e ayma!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazionefidoeambiente.forumfree.net
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

Arrivederci a presto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci a presto!!   Arrivederci a presto!! Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 8:32 pm

allora buona fortuna e una carezza a Sawyer lettera d'amore vedrai che si riprenderà...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 54
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

Arrivederci a presto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci a presto!!   Arrivederci a presto!! Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:48 am

Povero piccolo!

Vedrai che i cani hanno delle risrose incredibili, un giorno sembrano "in fin di vita", il giorno dopo come se non fosse mai successo niente.... e il vostro Sawyer sicuramente tra qualche giorno sarà di nuovo in forma!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

Arrivederci a presto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci a presto!!   Arrivederci a presto!! Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 10:26 am

Sawyer ti aspettiamo....

Un abbraccio alla tua mamma Sara
Torna in alto Andare in basso
Bach&Ringo

Bach&Ringo


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.10.07

Arrivederci a presto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci a presto!!   Arrivederci a presto!! Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 12:53 pm

Ciao un bacio grossissimo a tutti e due bacio
guarisci presto piccolino bacio bacio
Torna in alto Andare in basso
Fabio

Fabio


Vergine Maschio
Numero di messaggi : 280
Età : 48
Data d'iscrizione : 03.01.08

Arrivederci a presto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci a presto!!   Arrivederci a presto!! Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 1:31 pm

buona fortuna vedrete che andrà tutto bene!Stai vicino al tuo cucciolone e vedrai che guarigione veloce che avrà...... Wink ciao e a presto!!!!! ciao ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Sarognola

Sarognola


Cancro Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 43
Località : Riano
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.10.09

Arrivederci a presto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci a presto!!   Arrivederci a presto!! Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 10:50 pm

Ciao a tutti, scusatemi se nn ho risposto prima, ma in questo periodo la mia vita è stata stravolta completamente, ma ci tenevo tanto a rigraziare tutti voi infinitamente per il sostegno che ci avete dato, leggere i vostri post mi è stato parecchio di conforto...
Che dire, il piccoletto sta meglio, ha superato alla grande l'operazione, sta recuperando tutto il peso perso in questo mese e adesso nn rimane che togliere i punti...
Tra un paio di settimane sarà pronto x riprendere l'addestramento, più pimpante e forte di prima e pensare che prima non sembrava affatto un cane con dei problemi!!!
Cmq avete ragione, il suo recupero è stato a dir poco strabigliante x quello che ha passato!!!
Io e Sawyer vi mandiamo un grandissimo bacio ci vediamo prestissimo al campo! Grazie ancora Sara
ciao felice
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

Arrivederci a presto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci a presto!!   Arrivederci a presto!! Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 3:17 pm

Ciao ho letto solo ora quello che hai passato e mi sono tornati in mette vekki ricordi. Ora spero di vedervi presto al campo Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Paolo Di Giorgio
Amministratore
Paolo Di Giorgio


Scorpione Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 57
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 11.06.07

Arrivederci a presto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci a presto!!   Arrivederci a presto!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 2:16 am

Sawyer facciamo tutti il tifo per te! Arrivederci a presto!! 376578
Torna in alto Andare in basso
http://www.paolodigiorgio.it
Fabio

Fabio


Vergine Maschio
Numero di messaggi : 280
Età : 48
Data d'iscrizione : 03.01.08

Arrivederci a presto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci a presto!!   Arrivederci a presto!! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 8:42 pm

Lo vedi che è andato tutto bene!Dai che non vediamo di vedervi divertire di nuovo a presto!! ciao felice ciao felice
Torna in alto Andare in basso
Bach&Ringo

Bach&Ringo


Bilancia Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.10.07

Arrivederci a presto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci a presto!!   Arrivederci a presto!! Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 12:18 pm

Bravo Sawyer Molto felice ... e' da qui che si vede la stoffa del campione Wink
ci vediamo presto piccolino fiori fiori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivederci a presto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci a presto!!   Arrivederci a presto!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivederci a presto!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: