Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finalmente...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maharet

Maharet


Gemelli Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 50
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 22.07.10

Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente...   Finalmente... Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 3:22 pm

... mi presento anche io. Avrei dovuto farlo almeno un paio di settimane fa, ma... sono pigra Razz
E questa e' la prima cosa che dovete sapere di me. Gli altri lati negativi del mio carattere lascio che siate voi a scoprirli, sperando di riuscire a tenerne nascosto qualcuno. Almeno i piu' devastanti^^
Quelli positivi... ecco, di quelli spero di riuscire a tenerne nascosti di meno. Anche perche' non sono una quantita' particolarmente ingombrante Razz

Per passare alle informazioni neutre: mi chiamo Ludovica, da poco tempo approdata alle spiagge erbose del campo di Paolo con Kilema, toponano di quasi otto mesi che da grande vuole fare il pompi... no, scusate, vuole fare l'agility. Almeno fino a quando questo significhera' divertirsi e crescere insieme, processo che mi auguro duri per tutta la sua futura lunga vita.

A presto conoscerci Smile
Torna in alto Andare in basso
Paolo Di Giorgio
Amministratore
Paolo Di Giorgio


Scorpione Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 57
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 11.06.07

Finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente...   Finalmente... Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 4:46 pm

Ben arrivatai anche qui sul forum allora Finalmente... 230394
Torna in alto Andare in basso
http://www.paolodigiorgio.it
 
Finalmente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: