Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quante novità.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Grisù

Grisù


Ariete Femmina
Numero di messaggi : 139
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.10.07

Quante novità. Empty
MessaggioTitolo: Quante novità.   Quante novità. Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 10:11 pm

Wink come ogni sera ho visitato il sito, oggi ho trovato un sacco di novità!!!!!!
Il nome, gli altri forum, altri amici..........insomma fantastico!
Penso che dobbiamo ringraziare Paolo per la dedizione nel rendere sempre il sito interessante e aggiornato, per ciò che spiega in maniera comprensibile anche a chi si è avvicinato da poco a questo mondo, come me!!!!!! ciao felice
Torna in alto Andare in basso
Paolo Di Giorgio
Amministratore
Paolo Di Giorgio


Scorpione Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 57
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 11.06.07

Quante novità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante novità.   Quante novità. Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:33 am

    Sono io che devo ringraziare voi...
    La ricchezza di una scuola è data dai suoi allievi...
    E' la vostra passione...
    E' il piacere che voi avete nel dedicare tempo al vostro meraviglioso amico che rende possibile tutto...

    Grazie!
Quante novità. Manoca10
Torna in alto Andare in basso
http://www.paolodigiorgio.it
Linda

Linda


Gemelli Numero di messaggi : 13
Età : 53
Data d'iscrizione : 05.11.07

Quante novità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante novità.   Quante novità. Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 12:18 pm

concordo con Grisù..Paolo ti meriti un grazie grande grande per il modo in cui fai il tuo lavoro, che forse più che un lavoro è una passione!
Non è facile vedere una professionalità, una competenza e un amore nelle cose che fai , come le tue......grazie ancora Applauso alto
Torna in alto Andare in basso
Yuma

Yuma


Gemelli Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 43
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 26.10.07

Quante novità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante novità.   Quante novità. Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 4:18 pm

Bè, non potevo mancare!!! Anche io, Massimo e soprattutto Yuma ringraziamo Paolo per quanto fa per noi! Per la sua professionalità ma soprattutto per la sua INFINITA pazienza!!!

Grazie!!! applauso applauso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quante novità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante novità.   Quante novità. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quante novità.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: