Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Obbligo di documenti del cane?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

Obbligo di documenti del cane? Empty
MessaggioTitolo: Obbligo di documenti del cane?   Obbligo di documenti del cane? Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 9:19 pm

Oggi c'erano i vigili al Pratone delle Valli (Conca d'Oro) e hanno fermato dei proprietari di cani chiedendo se il loro cane era munito di microchip. Questo tra l'altro mi fa molto piacere, nel senso che era ora, se non che i vigili essendo sprovvisti dell'apposito lettore.... no come prova del microchip chiedevano di esibire il documento dell'iscrizione all'anagrafe canina......


Nessuno ce l'aveva appresso ovviamente, non hanno fatto nessuna multa, ma ora queste persone devono perdere tempo a inviare il fax con l'iscrizione ai vigili. sei matto Allora io mi chiedo questo: ma è mai possibile che dobbiamo portare sempre questo documento con noi? Qualcuno ha un riferimento legislativo? Nell'ultima ordinanza Martini non mi sembra che sia previsto anche questo obbligo.... Question ma vado a rileggerla meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

Obbligo di documenti del cane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Obbligo di documenti del cane?   Obbligo di documenti del cane? Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 9:49 am

Mai sentito una cosa del genere... no
Torna in alto Andare in basso
 
Obbligo di documenti del cane?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che cane!
» Dal cuore del cane.
» Le 10 preghiere del cane
» Studio sui danni causati al cane dal collare a strangolo
» cane randagio malato moltissimo bisognoso di aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: