Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 eravamo 4 amici al bar...

Andare in basso 
+2
Margot
Bandit
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 4:55 pm

giornata mia di oggi:
febbrone influenza raffreddore e voce da frankestain (o feldenkraist)
clienti che mi cercano in giro per la rete, su msn, nei forum cinofili... e io che scappo perchè non riesco a fare niente.
Sono qui imprigionata che non lavoro e se esco da questo forum segreto mi assaltano... study ora scrivo.. le mie prigioni
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 6:46 pm

Fede anche io sono raffreddata e incimurrita... tanto per rimanere in tema canino... e sono ancora in ufficio Twisted Evil Twisted Evil
Però ho avuto dalla mia parte i colleghi che mi hanno passato pochissime telefonate... ho la voce da orco.... eravamo 4 amici al bar... 603769
Torna in alto Andare in basso
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 7:56 pm

sicuramente allora sarai sexy come me
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 8:04 pm

uuu non ti dico...

ora sono anche in pigiama e pantofole....

ristatona ristatona
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 9:05 pm

Ormai siete vecchietti vi dovete coprire quando uscite che fa freddo!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 9:17 pm

Laughing Laughing Laughing

hai ragione Marco... me ne ricorderò quando dovrò rifare l'insalata di riso...
sarò troppo stanca e troppo vecchia.... Laughing Laughing Laughing

Comunque ragazzi, io mi sento una giovincella... certo se guardo la mia data di nascita qualche dubbio mi viene, dicono che l'importante è sentirsi giovani non esserlo... magra consolazione Question
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:55 am

Questo è un colpo basso discorso ...il cibo non si tocca e poi per la preparazione serve l'esperienza Razz ...

GIOVANI DENTRO SEMPRE!!!! Applauso alto Applauso alto Applauso alto Applauso alto
Torna in alto Andare in basso
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 1:45 pm

giovani dentro è la consolazione che usano tutti quando cominciano a diventare vecchi ridacchia ridacchia
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 2:05 pm

Comunque oggi sto decisamente meglio... ho sostituito il pigiama e le pantofole con una gonna e stivale tacco 10...

Mi sento molto ma molto meglio... ridacchia
Torna in alto Andare in basso
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:55 pm

beata te io sto ancora in coma profondo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:13 pm

Oddio pantofole e pigiama per gonna e tacchi.... indica
mmmmh tutta la vita pigiama e pantofole....jeans e nike per qualche avventura con i patacchi.... annuisce annuisce
Torna in alto Andare in basso
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:15 pm

anche io vorrei tutta la vita pantofole e pigiama ma in ufficio forse non mi fanno nemmeno entrare.... Laughing Laughing Laughing
anzi senza forse... mi lasciano fuori al gelo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:17 pm

io una volta mi sono sbagliata e sono andata alla fermata dell'autobus in pantofole.. mi guardavano tutti male
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:20 pm

Bandit ha scritto:
io una volta mi sono sbagliata e sono andata alla fermata dell'autobus in pantofole.. mi guardavano tutti male



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:21 pm

Bandit ha scritto:
io una volta mi sono sbagliata e sono andata alla fermata dell'autobus in pantofole.. mi guardavano tutti male

Mi hai fatto troppo ridere immagina chi era li con te!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Paolo Di Giorgio
Amministratore
Paolo Di Giorgio


Scorpione Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 57
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 11.06.07

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:22 pm

Potremmo pensare ad un agility da salotto.. che ne so tipo pigiama party ristatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.paolodigiorgio.it
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:27 pm

Paolo Di Giorgio ha scritto:
Potremmo pensare ad un agility da salotto.. che ne so tipo pigiama party ristatona

Già mi immagino passerella sul divano, salto del tv, slalom tra le sedie e per finire tutte e quattro le zampe sulla poltrona....Perfetto!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 8:20 pm

allora adesso vi pongo un quesito...
ci sono delle parole strane o dei comandi strani che date ai vostri cani?

a noi per esempio tutti gli amici cinofili ci prendono in giro per il comando "ninnette".
in casa mia tutte le volte che lo diciamo i cani vanno sotto il letto e dormono. yeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 11:46 am

mhmhmhhm dunwue dunque...

Al bassotto Tootsie abbiamo insegnato a fare la pipì a comando... lo mandavi in giardino e dicevi fai la pipì e lui la faceva, poi gli dicevi.. dai fanne un altro goccetto e lui borbottando borbottando tornava indietro e ne faceva un'altra.... Laughing Laughing Laughing
Invece a Margot la sera diciamo 'andiamo a ninna' e lei sceglie liberamente dove buttarsi, perchè lei non si mette a cuccia ma ci si butta dentro, avendo a disposizione letto e kennel... ma ultimamente come ho già detto in un altro post preferisce il kennel per evitare gli attacchi insolenti di quella piccola strega che gira per casa... che ancora non ha imparato ma segue a ruota Margot quindi prendiamo due piccioni con una fava... study
Anche con Margot sembra fuzionare il 'fai la pipì' ed è comodo sopratutto quando diluvia... in un batter d'occhio la fa e puoi correre a casa... ridacchia
Confesso che ci sto provando anche con Witch... study
Torna in alto Andare in basso
Isabel

Isabel


Toro Femmina
Numero di messaggi : 477
Età : 53
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.07

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 11:49 am

Paolo Di Giorgio ha scritto:
Potremmo pensare ad un agility da salotto.. che ne so tipo pigiama party ristatona

Isabel è bravissima a saltare i divani e a salire sui tavoli, passa anche sotto le sedie come se fosse normale.... secondo me si può ancora perfezionare, però.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.kgtraduzioni.it
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 10:41 pm

vabè allora se parliamo di bisognini calì è campione perchè fa a comando sia pipì che popò e vedessi con che velocità!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Bandit

Bandit


Scorpione Femmina
Numero di messaggi : 358
Età : 45
Località : www.canidoc.net
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 31.03.08

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 10:42 pm

nessa... campionessa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.ormegrafiche.it
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 11:44 am

oggi è uno di quei giorni in cui non mi va di fare nulla, ho la scrivania piena di carte ma non riesco proprio ad iniziare a lavorare... eravamo 4 amici al bar... 603769
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Sagittario Maschio
Numero di messaggi : 197
Età : 44
Città: : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.05.08

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:14 pm

Neanche a me....però sono stato più furbo sono rimasto a casa...e alle 3 paolo mi aspetta!!! ciao ciao ciao ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Margot

Margot


Sagittario Femmina
Numero di messaggi : 471
Età : 55
Località : ...barcollo ma non mollo...
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.07

eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:41 pm

hai fatto bene.... annuisce

io sto facendo una fatica enorme... meno male che esco presto... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eravamo 4 amici al bar... Empty
MessaggioTitolo: Re: eravamo 4 amici al bar...   eravamo 4 amici al bar... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eravamo 4 amici al bar...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cani in vacanza
» Ciao amici io sono kevin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: