Paolo Di Giorgio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
portaleIndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao amici io sono kevin

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kevin

kevin


Ariete Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 48
Città: : MENTANA
Data d'iscrizione : 10.11.07

Ciao amici io sono kevin Empty
MessaggioTitolo: Ciao amici io sono kevin   Ciao amici io sono kevin Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 6:58 pm

ciao felice ciao felice ciao felice Ora che abbiamo imparato a scrivere, rifacciamo la nostra presentazione, almeno potrete imparare a conoscerci meglio. Kevin ha un anno e mezzo, ma per me è sempre il mio cucciolo. Vive in casa nostra da quando è nato, e da quando è arrivato, mia ha devastato la vita Ciao amici io sono kevin 603769 . Prima di avere in casa lui, consideravo i cani semplicemente degli animali, invece ora ho capito che sono una forza della natura. Il suo amore è la cosa più bella, sono felicemente sposata da più di cinque anni roll cuore , ma il suo affetto è totalmente incondizionato, lui capisce quando sono triste o arrabbiata e allora viene lì e mi riempie di bacetti, o aspetta che si calmino le acque, quando sono allegra mi viene subito incontro col suo gioco preferito, insomma è il mio compagno ideale, si fa capire in tutto ma soprattutto non parla e quindi non giudica. Se penso che un giorno non ci sarà più mi sento male davvero... Crying or Very sad ( Anche per questo il dubbio della sterilizzazione, potrei volere un erede... egoismo da parte mia !?!? mal di testa )Vengo considerata quasi una pazza dalle persone che come me prima non capiscono questo rapporto e forse um pò è anche vero. Kevin ha una stanza anzi una casa tutta a disposizione, cucce, casette, decine di giochi, ovviamente dorme con noi, un cassetto pieno di vestitini e uno pieno di " zozzerie " da mangiare... HO UN PROBLEMA... mentre lo stò scrivendo mi stò sentendo davvero una pazza esagerata mal di testa Ciao amici io sono kevin 603769 sei matto scratch Comunque scherzi a parte lui è il mio piccolo grande amore I love you ed è per questo che abbiamo deciso di portarlo alla Bau School, per poter tirare fuori da lui quello che realmente a voglia di fare, e penso che l' agility faccia proprio al caso suo...mi raccomando, Paolo aiutaci a rafforzare sempre più il nostro legame creando così un bellissimo feeling tra noi. Grazie.. Allora questa è la nostra famiglia, Alessia, Fabio e Kevin il rubacuori !! A presto amici Wink ciao felice ciao felice ciao felice ciao felice
Torna in alto Andare in basso
Paolo Di Giorgio
Amministratore
Paolo Di Giorgio


Scorpione Maschio
Numero di messaggi : 532
Età : 57
Città: : Roma
Data d'iscrizione : 11.06.07

Ciao amici io sono kevin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amici io sono kevin   Ciao amici io sono kevin Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 1:13 am

Ma Benvenuti Alessia e Fabio!! ciao felice

Spero possiate trovare anche qui sul forum della scuola informazioni interessanti per migliorare la relazione con il vostro Kevin.

Sicuramente qui troverete tante persone che come voi amano il loro amico a quattro zampe... Ma se posso permettermi di darvi subito un suggerimento vi sconsiglio di "Antropoformizzare" eccessivamente il vostro cane e questo proprio per garantirgli una vita migliore e più adeguata alla sua dimensione canina.

Non fraintendetemi è ovvio che nessuno ha la presunzione di insegnare a nessun’altro come amare il proprio amico, e ho trovato molto belle le cose che hai scritto... ma purtroppo pensare che un cane sia un omino a quattro zampe crea delle aspettative nei proprietari che sicuramente non saranno mai soddisfatte.

Credo che la bellezza dei nostri cani è costituita proprio dal fatto che loro non sono e non hanno nessuna intenzione di essere uguali a noi, e poi come scrivi anche tu Alessia, non è forse proprio questo “non essere come noi” a renderli cosi speciali?
sii

Si è vero, anche se su molti aspetti possiamo essere "simili" su molti altri siamo diversi, la comprensione da parte nostra di questa diversità credo sia il primo vero gesto d'amore che una persona dovrebbe fare nei confronti del suo caro amico cane.

I cani sono eccezionali… Meravigliosi animali sociali in grado di stabilire con noi relazioni significative su un piano affettivo, sono capaci di vivere e trasmetterci grandi emozioni, e non raramente riescono a farci sentire cose e donarci sensazioni uniche, ma proprio per questo meritano il nostro rispetto e il nostro impegno nell'apprezzare e capire la loro natura squisitamente "Canina".

Ben arrivato Kevin Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.paolodigiorgio.it
kevin

kevin


Ariete Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 48
Città: : MENTANA
Data d'iscrizione : 10.11.07

Ciao amici io sono kevin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amici io sono kevin   Ciao amici io sono kevin Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 3:42 pm

Grazie Paolo che come sempre dai consigli utile per aiutarci a capire meglio il nostro amico a quattro zampe ! applauso . Spero di rendermi conto dei comportamenti che assumo,ma senz'altro mi resterà molto difficile...non posso fare a meno di pensare sempre continuamente a lui....La cosa senz'altro vera è che li amiamo proprio per quello che sono, quindi non è mia intenzione cambiarlo...io voglio solo amarlo il più possibile !!!! cuore . Ciao a presto ciao felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao amici io sono kevin Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amici io sono kevin   Ciao amici io sono kevin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao amici io sono kevin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao sono Brenda
» ciao ci sono anchio
» eravamo 4 amici al bar...
» Eccomi... ci sono anche io...
» per Kevin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Paolo Di Giorgio :: Ben arrivati sul forum! :: -
Vai verso: